lunedì 29 marzo 2010

D&G: I LIKE IT!

Sabato pomeriggio sono stata a Verona, era la mia prima volta e sono rimasta affascinata dalle vie del centro affollatissime e piene di negozi.

La cosa su cui vorrei soffermarmi è il negozio di d & g, in particolare la nuova collezione primavera-estate.

L’avevo già adocchiata a Venezia qualche settimana prima ma non mi ero soffermata sui dettagli e sulla manifattura.

Il primo pezzo che ho osservato è stato un bustier sulle tonalità del marrone abbinato ad una gonna molto voluminosa in chiffon a balze.

Poi ho apprezzato molto le scarpe, tutte davvero raffinate e molto leggere (questa è una caratteristica che me le fa piacere ancora di più). Ce n’erano di tutti i tipi e non vedo l’ora che sia luglio per approfittare dei saldi e portarmene a casa un paio per l’estate.

Un’altra caratteristica della nuova collezione è stata la preponderante presenza del denim (in particolare camicie e gonne) abbinato ad accessori di cuoio o pelle scamosciata da vera cowgirl.

L’ultima cosa sulla quale mi voglio soffermare sono le maglie,le camicie in chiffon e le t shirt con stampe di Mickey Mouse e Minnie che sdrammatizzano i veri looks.

Un bacio

A.F.

Nessun commento:

Posta un commento