sabato 18 dicembre 2010

Idee per l'ultimo dell'anno, abiti.

Per la festa di capodanno è d'obbligo l'abito da sera. Possiamo scegliere tra una miriade di modelli diversi che vanno dai più stravaganti, magari impreziositi con piume, paillettes o pietre, al classico e intramontabile tubino nero, adatto in ogni occasione. Vi mostro qui sotto un pò di modelli dai quali spero possiate prendere spunto.


Questi sono alcuni abiti dell'ultima collezione di Erin Fetherston (il primo è stato indossato dalla fashion blogger Chiara Ferragni in uno dei suo ultimi post).








Queste invece sono le proposte di Zara.







Il prossimo abito l'ho scovato tra gli outfits proposti su lookbook, la ragazza che lo indossa è Maritsa ( altra famosa fashion blogger) e il vestito è di Vakkarama.





Le alternative di Stefanel sono molto più lineari e dallo stile minimal chic, perciò le abbinerei ad una collana dorata con delle pietre e ad un paio di sandali gioiello per rendere il look più glamour.




A.F.

2 commenti:

  1. Mi piace molto il secondo Zara. Nero, ma originale. Bisognerebbe trovare la forza di metterlo senza le calze... io non ce la posso fare... :-(

    RispondiElimina
  2. hai ragione! Quasi tutti gli abiti starebbero meglio senza calze, ma con questo freddo è praticamente impossibile farne a meno!

    RispondiElimina