venerdì 5 novembre 2010

Il teatro mette in scena..



Questa volta John Galliano è riuscito a mettere in scena una vera e propria opera d’arte, coi fiocchi e contro fiocchi. E’ formidabile la sua capacità di mixare atmosfere e culture diverse, riuscendo a dar vita ad un unico stile, riconoscibile che contraddistingue in modo netto il suo marchio. Ho apprezzato in particolar modo gli atteggiamenti da prime donne delle modelle, proprio come delle vere attrici. Secondo la mia opinione, John Galliano e le sue creazioni restano uno dei punto di riferimento di maggiore spicco nel campo della moda e dell’arte in genere.


Andando più in dettaglio, mi piacerebbe farvi notare alcune caratteristiche che mi hanno lasciato senza fiato.

In primis il make up.


Girovagando nel sito di Dior, ho indagato tra le novità e le ultime tendenze in fatto di cosmesi e i prodotti che mi sono piaciuti di più sono..

lo smalto numero 706 bronze libertine, ha un colore molto particolare, l’unica pecca è la consistenza, leggermente meno coprente rispetto ai soliti

e il rossetto marrone scuro, con riflessi rossi e viola (che non ho ancora testato, ma è già nella mia wish list)


Passando ai capi d’abbigliamento ho letteralmente amato gli abiti lunghi da gran galà, che richiamano atmosfere d’altri tempi. Tra quelli, a mio avviso, più d’effetto c'è questo..


Per finire, ho puntato gli occhi su una borsa anni ’50, fa vo lo sa

Che ne dite??

A.F.

Nessun commento:

Posta un commento