mercoledì 23 giugno 2010

22/06/2010

Eccovi giusto un paio di outfit!

E’ da tantissimo tempo che non aggiorno il blog, gli esami mi hanno impegnato parecchio, ma non appena avrò concluso la sessione mi dedicherò intensamente alla mia passione e al blog!

Nel primo outfit sono sul balcone del mia casa nuova, mi piace moltissimo l’ambientazione, peccato per la luce. Sicuramente farò altre foto nei prossimi giorni con questo sfondo, magari in altri momenti della giornata con un’ illuminazione diversa.



Il secondo outfit l’ho usato nel pomeriggio, mi piace l’abbigliamento semplice -jeans, canotta bianca- reso particolare dalle scarpe, la clutch e il rossetto rosso. Forse le calze argentate in questo caso stonavano un po’ (me ne sono resa conto solo dopo essere uscita!).










Fatemi sapere cosa ne pensate;).

A presto

A.F.

2 commenti: