sabato 18 dicembre 2010

Idee per l'ultimo dell'anno, make up.

Questo è il nuovissimo make up in edizione limitata di Chanel, che ne dite?
Ho già acquistato lo smalto, si tratta del 574 pulsion ed è subito diventato uno dei miei preferiti perchè, nonostante sia di un colore molto accesso, non è per niente volgare. Spero di ricevere per Natale anche il gloss e il phard che ho già visto nelle vetrine e trovo spettacolari.

Idee per l'ultimo dell'anno, abiti.

Per la festa di capodanno è d'obbligo l'abito da sera. Possiamo scegliere tra una miriade di modelli diversi che vanno dai più stravaganti, magari impreziositi con piume, paillettes o pietre, al classico e intramontabile tubino nero, adatto in ogni occasione. Vi mostro qui sotto un pò di modelli dai quali spero possiate prendere spunto.


Questi sono alcuni abiti dell'ultima collezione di Erin Fetherston (il primo è stato indossato dalla fashion blogger Chiara Ferragni in uno dei suo ultimi post).








Queste invece sono le proposte di Zara.







Il prossimo abito l'ho scovato tra gli outfits proposti su lookbook, la ragazza che lo indossa è Maritsa ( altra famosa fashion blogger) e il vestito è di Vakkarama.





Le alternative di Stefanel sono molto più lineari e dallo stile minimal chic, perciò le abbinerei ad una collana dorata con delle pietre e ad un paio di sandali gioiello per rendere il look più glamour.




A.F.