martedì 25 maggio 2010

Bon ton & Hippie style




Ciao ragazzi, eccovi il mio primo outfit serio!
Oggi ho optato per un look bon ton con qualche accenno ai mitici anni '70, in particolare allo stile hippie (che mi piace moltissimo). L'ambientazione è decisamente scadente...lo ammetto...ma vi prometto che, appena avrò tempo, cercherò dei luoghi più adatti:)





















jeans cycle
jimmy choo shoes
chanel bag
hair band h&m
burberry sunglasses

A.F.

domenica 16 maggio 2010

Sun is back


Ciao a tutti!
Ho pensato di cominciare a pubblicare qualche outfits tra un post e l'altro. Mi piacerebbe aggiungerne molti di più ma sono decisamente incapace ad usare la macchina fotografica e mi tocca pregare mia sorella perchè mi scatti qualche foto nei ritagli di tempo.
Di questo outfit molto semplice mi piacciono i colori in particolare. In genere uso poco il marrone e blu, mentre mi piace tantissimo il nero, che è facilmente abbinabile con tutto.
A.F.


sabato 15 maggio 2010

CLOGS un must per l'estate

Gli zoccoli sono sempre stati considerati scarpe poco raffinate e di sicuro non alla moda, ma sono bastate giusto un paio di sfilate e qualche piccola modifica per farli diventare molto glamour.
Li abbiamo visti ai piedi di numerose modelle nelle ultime sfilate di Chanel, Dior, Luis Vuitton e Miu Miu.

Karl Lagerfield li ha impreziositi con delle piccole borchie e fiori di stoffa applicati ai lati, e si sono rivelati perfetti per il mood bucolico ma molto chic che lo stilista voleva presentare sulle passerelle.

Anche Miuccia Prada per Miu Miu ha proposto i clogs abbelliti da stampe colorate e mini borchie.

Louis Vuitton ha pensato di arricchirli con lacci, ciuffi di pelo e tacchi a forma piramidale.


E' possibile trovarli anche a prezzi più accessibili e in modelli più sobri, quindi più portabili.
Come quelli di Zara:


Oysho (di cui non ho trovato nessuna immagine:( )

E Benetton:

Infine ho pensato di mostrarvene un paio di Jeffrey Campbell che mi piacciono particolarmente, anche se è più difficile reperirli rispetto a quelli precedenti. Vi consiglio anche di dare un'occhiata al suo sito, le sue scarpe sono delle creazioni davvero originali!

Buona giornata

A.F.


Croisière Chanel Saint Tropez 2010/2011

Karl My Idol

Ho trovato assolutamente deliziosa l’ultima sfilata di Chanel. Alcuni aggettivi per descriverla: colorata, solare, brillante. Tra i colori proposti per la prossima stagione ci sono il rosa, l’azzurro, l’ocra, il marrone e l’immancabile bianco e nero (simbolo storico della maison francese). I tratti caratterizzanti sono stati i sandali alla schiava, i pantaloni a vita alta e larghi sulla gamba, cuissardes, frange e tantissimi vestiti svolazzanti. La sfilata pret a porter si è svolta a Saint Tropez in uno scenario davvero insolito, un viale che costeggia il mare, che a reso la sfilata ancora più suggestiva.